Bagno in Lapitec: superfici naturali dal design raffinato

Bagno in Lapitec: superfici naturali dal design raffinato

Il bagno è la stanza più intima della casa. Richiede delle superfici che riescano a creare un’atmosfera di relax e benessere, oltre a rispettare una corretta igiene. Vi è un materiale che si presta perfettamente a questi utilizzi ed è il Lapitec. Grazie alle proprietà intrinseche e alla bellezza di questo materiale, il bagno in Lapitec diventa il ritratto di esclusività e di eleganza.

Infatti, il Lapitec è una pietra, cosiddetta sinterizzata, 100% naturale nella sua composizione e per questo rappresenta una valida alternativa al classico marmo. Si utilizza per rivestire le pareti, pavimentazioni, piscine e bagni, donando uno stile unico grazie alla cura minuziosa nei dettagli.

Per quanto riguarda il bagno in Lapitec, questo materiale crea nell’ambiente un’aria salubre e confortevole, rendendo le superfici igieniche e facili da pulire, grazie alle sue proprietà antibatteriche. Quindi non solo per l’estetica, il Lapitec ha numerosi vantaggi dal punto di vista della funzionalità.

Rivestimenti per il bagno in Lapitec: i vantaggi

Il bagno come oasi di benessere, un piacere per gli occhi ma anche per l’anima. Che si scelga il bianco o altre sfumature più intense, il Lapitec si presta per rivestire in maniera esclusiva qualsiasi parte del bagno. Per quanto riguarda le superfici, è possibile rivestire i pavimenti o creare una suggestiva doccia o vasca da bagno. Infatti, grazie alle grandi dimensioni con cui si presentano le lastre in Lapitec e alle eccellenti materie prime con cui viene realizzato, si possono progettare superfici resistenti e dal design inconfondibile.

Realizzato con nuove tecnologie e con un processo produttivo totalmente sostenibile, il Lapitec ha il vantaggio di essere un materiale che giova anche alla salute. Infatti non emana nessun tipo di sostanza nociva al momento della produzione ed è completamente inerte.

Scegliere il bagno in Lapitec vuol dire avere un ottimo alleato per la pulizia e la manutenzione. La superficie sinterizzata ha una tecnologia particolare che crea un ambiente totalmente inospitale per muffe e batteri. Non assorbe acqua e mantiene le superfici con un alto livello di igiene, rendendole facilissime da pulire.

Lavabo integrato nel top: un must delle realizzazioni in Lapitec

Un dettaglio che fa sicuramente la differenza è quello del lavello integrato nel top completamente realizzato in Lapitec. Una soluzione pratica e dall’estetica accattivante, fatta apposta per un bagno dal design moderno e innovativo.

L’integrazione con lavello e top è un modo per mantenere la stessa espressione cromatica dell’intera struttura, con una garanzia del materiale in termini di funzionalità e praticità. Inoltre, la superficie può essere sia con colore uniforme ma anche con particolari venature, anch’esse naturali, frutto di polveri minerali.

Insomma, il lavabo o le altre realizzazioni il Lapitec si adattano ad un ampio ventaglio di stili e design, creando delle superfici dove estetica e funzionalità vanno di pari passo.

Se desideri scoprire e toccare con mano tutti vantaggi e la bellezza dei rivestimenti in Lapitec puoi rivolgerti a Marmi Bianco. Grazie alla pluriennale esperienza nella lavorazione di pietre naturali, i nostri specialisti sapranno consigliarti sul progetto in Lapitec più adatto alle tue esigenze.  

Leave a Reply

Your email address will not be published.